Nota per i lettori: Il post che segue contiene info apparentemente riservate ad un nucleo ristretto di esseri viventi con pollice opponibile, il mio suggerimento è però di leggerlo tutto, tutti!
Alla fine ci sono riuscite/i.
Alla fine il "madrinato" del secondo torneo di Burraco "Memorial To [testo da inserire]" è caduto sulla mia candidatura, nata quasi per gioco. Nata quasi in ripicca alle spinte femministe che volevano di nuovo chiudere al solo sesso debole cotanta responsabilità.
E ciò è stato possibile grazie a ben 4 voti su otto. Una maggioranza compatta, diversificata per estrazione sociale, sesso, obiettivi... insomma un successo di popolo.
Ma la domanda è, a chi giova tutto ciò, perchè è tanto pericolosa, scomoda la mia elezione.
Potrebbe essere la chiave di volta intimista dei maschi del torneo ... Sbeemm, oggi Leroy, ha dato segno di evidenti cambiamenti interiori, di una crescita spirituale che lo elegge a fortezza, lo porta in alto verso le vette del gioco ... mentale.
Potrebbe anche essere l'univa via di uscita per le menti malate di quei due che di solo texas hold'em han parlato tutta sera...unico modo per soddisfare il bisogno di rivincita forte che li mangia dal di dentro.
Sarà invece certamente il momento di svolta tecnocratico che tanti aspettavano... basta cartellonistica anni 70, tazebao portati agl'incontri arrotolati con l'elastico, foto incollate con la prit. Basta. La classifica sarà consultabile online, aggiornata in tempo reale, con un canale dedicato su Twitter per le istantanee...
In ultimo, il titolo di padrino non si addiceva al torneo...non stiamo parlando di lupara bianca o simili. Da qui l'accorgimento semantico di fare maschio ciò che di maschio ha veramente poco.
Ai Player ... comunicati ufficiali vi verranno mandati a breve.
Ai Naviganti ... non mancherò di raccontarvi esperienzesponeniali.
Intanto vorrei ricordarti che la tua candidatura è stata giovata dal mio voto alla 101enne ritalevismontalcini e dal tuo voto a te stesso....MA...ciò non toglie il di cui hai trattato...E questo gioverà alla minorenza maschile che in classifica si è piazzata tra lo scissionismo finiano(dadda) e l'opulenza berlusconiana(lauva).
RispondiEliminaTutto il resto è noia! Intanto vorrei sfidare al tavolo Zeman...lutherblisset ti aspetta al tavolo snaivincitutto del lunedì mattina alle 7.00......E...complimentandomi (promo vincente) e lamentandomi (preferivo nina senicar) auguro un sereno profilarsi verso un torneo che tra fame fama fumo e famofimo sarà INDIMENTICABBBBile....SHOROWSKIsbukoswkiKandinski...
svolta tecnocratica.... buuu.... dittatura della tecnologia direi…. Certo, dimentichiamoci di tutti quei giocatori, uomini, donne che se ne sbattono di twitter, blog e cose che fanno rima con consonanti finali… facciamo finta che non esistano…. Abbandoniamo colle, cartelloni e spillette per inchinarci alla religione del virtuale, dell’effimero, dell’intangibile…. Mistifichiamo una elezione ottenuta con la metà di consensi come un successo di popolo… leggiamo le scelte delle donne come ripicche e non come forme autodeterminazione… ed ecco cosa avremo…. polacchi che si accoppiano con segretarie accondiscendenti, uomini neri in calzamaglia che mettono in bella vista conchiglie non marine, mestrine con il bastone che istigano le folle, americani con il cognome italiano che invece di fare i mafiosi cantano e recitano rinnegando pizza e mandolino, la spaccata preferita alla posizione eretta…. Ecco cosa ci aspetta…. Io vi ho avvertiti…. Non resta che preparaci tutti…. alla FAME
RispondiEliminavostra apocalittica coco…dè :D
caro lebowsky, volevo sottolineare che ero io (ossia dorise) l'altra (oltre a dadda/grant) nominata al madrinato... non la ormai superatissima lauva/cocodè che già vaneggia tra spaccate, americani, calzamaglie e polacchi!
RispondiEliminaspero davvero di potervi stupire con effetti speciali il 15... a metà strada tra il reale ed il virtuale... perchè io sono giovane e perfettamente a mio agio in questo mondo tecnologico, però... la pritt è la pritt!!! ;-)
caro il nostro madrino, bando alle ciance qui toccà passare ai fatti..la tecnologia sarà pure il suo asso nella manica per stupire noi avversamici, ma qui mi sembra che siamo un po' mancanti di info, aggiornamenti e quant'altro..insomma il sesso, che lei immagino sbadatamente ha definito debole, la richiama a dire e fare...
RispondiEliminaLa PRITT??? è unica e insostituibile..se ne faccia una ragione quanto prima... :D
La vostra SignoraBerger, per voi burramici SORA B.
ciao madrinao!!!
RispondiEliminawe're waiting for newzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
bd