Cosa merita di essere ricordato:
- sicuramente la quantità industriale d'acqua presa in moto nel viaggio, il giorno santo della santa pasqua, da Roma a Pescia ... per fortuna che le previsioni avevano dato coperto con deboli piogge, a tratti!
- allo stesso modo va ricordato il Casatiello di papà, dio mio che bono!! Spettacolo!!
- e come non ricordare il fantastico capolavoro di film che sempre la santa pasqua ci ha riservato sull'unico canale visibile in campagna: L'ultima legione (dal romanzo di V.M.Manfredi...li mortacci sua). Na cagata di dimensioni storiche, tanto quanto le falsità storiche che raccontava...
- e perchè non tenere impresso nella memoria il viaggio che ha portato er poro Ranucci dall'Aquila a Pescia attraverso pioggia, piazzole con Gesù, raccordi intasati..partito all'alba, arrivato per il secondo...
- oppure le strabilianti performance di un gruppo di uomini adulti alle prese con una cannucciata..stesa sulla rete di recinzione.
- la scappata al mare di pasquetta... bello. Romantico. Se non fosse stato per i due ciccioni che cadevano dietro al vano tentativo di far volare un super-aquilone... Fantastici.
- e chiudiamo con le mia Zavorretta che è tornata a casa con me in moto. E' stata bravissima,davvero piccola e aerodinamica..la migliore compagna di viaggio.
Nota di tristezza... il rientro in ufficio, na cosa brutta.
Ripartiamo?
Nessun commento:
Posta un commento